BIT 2010: WWW.INITALIA.IT – IL PORTALE CHE OFFRE L’ITALIA AL MONDO

11/feb/2010 12.25.55 InItalia Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 


Come ogni anno www.initalia.it si presenta al BIT con una più ampia offerta alberghiera su tutto il territorio nazionale. Ad oggi le strutture affiliate sono 5000: 1700 in più rispetto alla scorsa edizione.

Le continue richieste di affiliazione da parte delle strutture distribuite nella Penisola, confermano la crescente popolarità dell’unico portale italiano di prenotazioni online.

In questa edizione della Borsa Internazionale del Turismo, www.initalia.it presenterà le novità del circuito e le funzionalità che hanno determinato il suo crescente successo.

La filosofia vincente di www.initalia.it si basa su una grande dinamicità e sulla capacità di adeguare le tecnologie più moderne ai trend di un mercato in continua evoluzione, attraverso un servizio di Assistenza a 360 gradi.

InItalia srl è l’unica azienda che coniuga l’arte della prenotazione alberghiera all’arte della promozione del territorio.

Fin dalla sua fondazione, al portale di prenotazioni www.initalia.it si affianca il Network per gli eventi e le manifestazioni sul territorio nazionale www.giraitalia.it.

Per saperne di più venite a farci visita al Padiglione 10 Stand C12 - Settore Espositivo: BIT TECHNOLOGY

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl