Il Pianeta della Birra: solo per veri appassionati!

Come ogni anno, appassionati ed operatori si danno appuntamento all'interno di uno degli eventi di Rimini più attesi: la fiera Pianeta Birra all'interno della più ampia rassegna SAPORI 2010.

16/feb/2010 17.13.17 Maglione Contatta l'autore

Una delle più antiche e diffuse bevande alcoliche del mondo è da sempre al centro dell’attenzione con manifestazioni, fiere e sagre. Come ogni anno, appassionati ed operatori si danno appuntamento all’interno di uno degli eventi di Rimini più attesi: la fiera Pianeta Birra all’interno della più ampia rassegna SAPORI 2010.

Il connubio fra tradizione e innovazione nell’ambito della preparazione della birra, si nota in ogni stand espositivo della fiera, ordinati negli oltre 100.000 mq di spazi espositivi della fiera di Rimini.
Qui, annualmente s’incontrano gestori di pub, bar, ristoratori, birrerie, locali serali,  distributori, grossisti specializzati, dettaglianti alimentari, stampa ed associazioni di categoria.
L’Unionbirrai d’Italia organizza inoltre un concorso per premiare la migliore birra artigianale.

Se anche voi volete partecipare alla fiera Pianeta Birra a Rimini e far parte degli oltre 80.000 visitatori già protagonisti all’edizione del 2009, non potete mancare all’ appuntamento dal 21 al 24 febbraio, prenotando magari un hotel 3 stelle a Torre Pedrera a pochi minuti dal quartiere fieristico.