Esposizione 'in giardino'

Esposizione "in giardino" "IN GIARDINO" -: collezioni di piante e arredo per il giardino a Caltagirone (CT), il 29 e 30 maggio 2010 L'associazione Impronte Vegetali organizza, con il patrocinio del Comune e dei Musei civici di Caltagirone, la seconda edizione della manifestazione "In giardino" - esposizione di piante mediterranee e arredo per il giardino, che si terrà nel parco di Villa Patti, Museo delle Ville Storiche, di Caltagirone (CT) il 29 e 30 maggio 2010; orario di apertura dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

16/feb/2010 19.45.08 impronte vegetali Contatta l'autore

'IN GIARDINO' - : collezioni di piante e arredo per il giardino
a Caltagirone (CT), il 29 e 30  maggio 2010

L'associazione Impronte Vegetali organizza,  con il patrocinio del Comune e dei Musei civici di Caltagirone, la seconda edizione della manifestazione 'In giardino' -  esposizione di piante mediterranee e arredo per il giardino, che si terrà nel parco di Villa Patti, Museo delle Ville Storiche, di Caltagirone (CT) il 29 e 30 maggio 2010; orario di apertura dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Ingresso libero.

Le caratteristiche della mostra, unica del genere in Sicilia sono:

- la preferenza data ai vivai specializzati, con collezioni vegetali particolari
- l'allestimento di giardini temporanei
- le conferenze tematiche

Sono previste mostre e  laboratori per bambini. Un occasione speciale per visitare la  città siciliana, proprio nel periodo in cui la Scala monumentale di Caltagirone sarà impreziosita da una decorazione floreale in onore della Madonna di Conadomini.

Impronte Vegetali
Tel:0933/57747 Fax:0933/55578