Presso il nuovo quartiere fieristico : SAPORE

Presso il nuovo quartiere fieristico: SAPORE Dal 21 al 24 febbraio presso la Fiera di Rimini si svolgerà l'evento Sapore che riunisce bar e ristoranzione SAPORE è un nuovo evento che nasce per rappresentare in forma più organica, moderna e funzionale tutto il beverage, il food e il seafood per il canale Ho.Re.

18/feb/2010 11.29.09 fbonucci Contatta l'autore

Dal 21 al 24 febbraio presso la Fiera di Rimini si svolgerà l’evento Sapore che riunisce bar e ristoranzione

SAPORE è un nuovo evento che nasce per rappresentare in forma più organica, moderna e funzionale tutto il beverage, il food e il seafood per il canale Ho.Re.Ca. generando un appuntamento assolutamente unico. Parte dall'esperienza di sei diverse realtà espositive Mia, Frigus, Oro Giallo, MSE, DiVino Lounge e Pianeta Birra Beverage & Co, ridistribuendo le proposte delle imprese secondo due canali di consumo: bar e  ristorazione.

Il MIA rimane per eccellenza la Fiera dell'Alimentazione fuori casa di qualità, un mercato in costante crescita, oggi più che mai l'evento è un'opportunità per incontrare i professionisti di questo settore.

Il percorso espositivo si suddivide in sezioni specializzate:

Catering, Sandwich & Snacking, Bio Catering, Specialità Regionali, Gluten Free, Frigus vicino alle quali è collocata la logistica per il food & beverage.
Nuove interessanti aperture verso la grande distribuzione sono rappresentate dal 3° GDO Buyers´ Day, organizzato nella giornata di martedì con tavole rotonde e incontri con le aziende.
MSE è l´unico appuntamento business to business dell´area Mediterranea che incorpora tutta la filiera ittica, mentre Pianeta Birra - Beverage & Co. è la sezione di SAPORE che ha consolidato nelle precedenti edizioni la sua posizione di assoluta leadership sul mercato internazionale quale unica fiera in Europa dedicata alle bevande.

FRIGUS è la Rassegna specializzata dei surgelati e attrezzature per il ciclo del freddo, ORO GIALLO il Salone Internazionale dell´Olio Extravergine di Oliva, mentre DiVino Lounge è la sezione di SAPORE dedicata al pubblico professionale che fa dell´incontro tra vini e ristorazione il suo punto di forza, e che propone nuove modalità di consumo per il canale Ho.Re.Ca.

L'esposizione rispecchia il costante mutamento delle tendenze e dei gusti del consumatore. Il successo della rassegna espositiva sta nella sua formula sempre nuova e originale che raggruppa in sè tanti eventi  ientrando nell´unico comune denominatore di Sapore-Tasting Experience.

Alle novità SAPORE ha destinato un´area – SAPORE INNOVATION AREA - che raccoglierà tutti i nuovi prodotti presentati in fiera. L´area sarà suddivisa per canali di destinazione: bar, ristorazione, ristorazione collettiva e GDO. Una giuria di esperti selezionerà i migliori prodotti per ogni categoria, che verranno evidenziati in teche speciali, e a cui sarà assegnato il premio SAPORE INNOVATION AWARD 2010.

Per un eventuale soggiorno in occasione dell’evento sono presenti alberghi Rimini, Hotel 4 stelle a Rimini e hotel Rimini 3 stelle
Fino al 24 febbraio.
Orario: 9.30 - 18.00