Segnalazione Evento

Qui, dal 19 al 21 Marzo 2010, tra i numerosi stand che allieteranno il paese, potrai godere dell'infinita dolcezza che solo il cioccolato artigianale, realizzato con ingredienti genuini e di altissima qualità, può regalare.

24/feb/2010 20.12.26 Comunicare20 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Dolcie20: Arte e Cioccolato a Sant'Angelo in Vado
Concediti una passeggiata nel delizioso centro storico di Sant'Angelo in Vado, in provincia di Pesaro-Urbino. Qui, dal 19 al 21 Marzo 2010, tra i numerosi stand che allieteranno il paese, potrai godere dell'infinita dolcezza che solo il cioccolato artigianale, realizzato con ingredienti genuini e di altissima qualità, può regalare. Grazie alla presenza di importanti maestri cioccolatieri italiani, l'atteso appuntamento sarà un'opportunità imperdibile per conoscere le proprietà organolettiche del cioccolato puro e dei suoi più originali abbinamenti. Le degustazioni ovviamente non mancheranno dal momento che gli espositori offriranno a tutti i visitatori, golosi assaggi! E per l'occasione, sarà proposto un abbinamento ARTE e CIOCCOLATO con la presentazione del cioccolatino "Il Tartufo Dolce di Sant'Angelo in Vado" realizzato con il vino passito vadese e dedicato alla Dinastia degli Zuccari,. La Manifestazione sarà poi animata da concerti musicali per adulti e bambini e a sorpresa porterà in piazza una dolcissima e famosissima ospite...
Evento organizzato da Comunicare20, con il patrocinio del Comune di Sant'Angelo in Vado
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl