Comunicato stampa IL MISTERO DELLA GRAVITA'.

ore 15-16 FANTAGRAVITANDO giochi di gravità per le vie del paese, pioggia

22/gen/2005 13.11.36 Museo della Bilancia Contatta l'autore

Ci scusiamo per il ritardo nell'invio del comunicato, ma la mostra ha una durata lunghissima che permette comodi tempi di comunicazione. Grazie. Giulia Luppi (tel 059 527133  cel 320 0713491)

23 gennaio - 11 settembre 2005
   CAMPOGALLIANO - MODENA
PIAZZA DELLA BILANCIA
MUSEO DELLA BILANCIA ORATORIO SAN ROCCO

IL MISTERO DELLA GRAVITÀ
Scoprirsi pesanti sentirsi leggeri

inaugurazione domenica 23 gennaio
ore 15-16   FANTAGRAVITANDO   giochi di gravità per le vie del paese, pioggia di petali e volo di palloncini, trampolieri, performances artistiche ed altre sorprese   ore 16   PRESENTAZIONE DELL'EVENTO   Teatro La Montagnola via Garibaldi, con Rodolfo Guzzi, responsabile dell’Osservazione della Terra dell’Agenzia Spaziale Italiana   ore 16.45  VISITA ALLE SEDI DELLA MOSTRA

Orari  Sabato e festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 15-18.30; da lunedì a venerdì aperto su prenotazione; visite guidate su prenotazione; ingresso gratuito per tutti il sabato mattina   INFO  059 527133

Sponsor   Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano   Cooperativa Bilanciai   TecnoElettra Impianti   Edis   NuovaGrafica   Quasar Engineering
   Telemodena

L'immagine “file:///C:/Documenti/Attivit%E0/Progetto%20Gravit%E0/INVITO_MAIL_MISTERO.jpg” risulta corrotta, e non può quindi essere visualizzata.