Creazioni Artigiane Artiste al Castello

Castello Visconteo
Abbiategrasso (MI)
Ingresso gratuito con vendita

Esposizione di Autentico Artigianato Artistico Moderno e di Qualità ideato e realizzato da Donne Artigiane Artiste nel campo dell’oreficeria, della decorazione, del restauro, della moda, del vetro, della ceramica d’arte e da Artigiani Artisti che nelle loro opere si ispirano alle donne.

Tutti e rigorosamente pezzi unici che per l’occasione si potranno, oltre che ammirare, anche acquistare.

In omaggio alla Festa della Donna, si terranno dimostrazioni dal vivo di tecniche particolari e verrà allestito un percorso attraverso la storia con scenografie e coreografie di sontuosi abiti femminili di epoche diverse.

Un omaggio alla bellezza, all’arte, alla cultura, alla capacità ed intraprendenza delle donne di ieri e di oggi.

L’evento, che si svolgerà, nei suggestivi e prestigiosi saloni del Castello Visconteo di Abbiategrasso è curato da Eventi doc di Myriam Vallegra ed Associazione Culturale e Artistica Iperbole in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Abbiategrasso e rientra nella manifestazione "La città che ti piace" organizzata dal Comune di Abbiategrasso in collaborazione con l'Associazione Commercianti.

Per informazioni:
Eventi Doc