La primavera parte da Roma!

03/mar/2010 16.25.47 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Festeggia la primavera all'aria aperta e goditi un’insolita Roma trasformata in isola pedonale, tra musica, colore e sport!

Il prossimo 21 marzo partecipa con tutta la famiglia alla XVI Maratona di Roma: un evento sportivo eccezionale vissuto come una festa dell'intera città, una festa alla quale l'Hotel Concordia di Roma ti invita ad assistere: partenza alle ore 9.00, da Via dei Fori Imperiali (Colosseo) per seguire un tour di ben 42 km che toccherà i punti più significativi di Roma e che a pochi minuti dal “via”, vi accompagnerà per Piazza Venezia, la Bocca della Verità, il Circo Massimo e la Piramide Cestia.

Un’occasione straordinaria non solo per gli atleti, ma anche per i dilettanti, che potranno divertirsi correndo per la concomitante “ROMAFUN”, la Stracittadina non competitiva.

E i più pigri? Potranno rimanere in hotel, nel centro di Roma, e attendere il passaggio del lungo e coinvolgente serpentone sportivo per il cuore della città quando dopo il Lungotevere, le mura di Castel Sant'Angelo e la Basilica di San Pietro, scenderà verso Piazza Navona e il Pantheon, passando a pochi metri dall’Hotel Concordia, lungo Via del Corso, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi, prima di arrivare al Palatino e raggiungere il traguardo.

Sei pronto alla partenza?