Fiera My Special Car: convegni e workshop da seguire

Fiera My Special Car: convegni e workshop da seguire Durante l'ottava edizione della fiera My Special Car Show, gli appassionati ed operatori del settore potranno assistere e partecipare ad interessanti workshop e convegni i cui argomenti legati al settore delle auto sportive e tuning delle automobili.

09/mar/2010 16.11.19 Maglione Contatta l'autore

Durante l’ottava edizione della fiera My Special Car Show, gli appassionati ed operatori del settore potranno assistere e partecipare ad interessanti workshop e convegni i cui argomenti legati al settore delle auto sportive e tuning delle automobili.
D’altro canto gli argomenti trattati nei convegni che si tengono in questo evento a Rimini, non riguarderanno solo le personalizzazioni audio ed estetiche delle automobili sportive e non, ma anche le tecnologie e la sicurezza in strada.

Le date in cui ci saranno convegni e workshop durante la fiera My Special Car 2010, sono:

• il 26 marzo vedrà l’aprirsi del programma degli appuntamenti e convegni, con l’incontro “Per una nuova cultura della sicurezza” che rappresenta il connubio tra la tecnologia e il rapporto con la sicurezza.
  • il 26 pomeriggio si terrà un workshop organizzato dalla rivista di settore Interauto News, dal titolo: “Quando l’usato è special: quale mercato?”
  • il 27 marzo: si terrà un incontro informativo affrontato dalla Federazione Italiana Tuning dal titolo “Omologazioni tuning: applicazione delle ultime normative in funzione della comunità europea”.

Non perdetevi questi incontri!