Splendidi piatti per il pranzo di Pasqua al Castello Malvezzi

20/mar/2010 23.52.33 Davide Dattoli Contatta l'autore

Anche quest'anno il Castello Malvezzi di Brescia propone uno speciale Menu di Pasqua per tutti coloro che saranno nei dintorni di Brescia a festeggiare. Gli chef del Castello hanno infatti studiato uno speciale menu a tema per questa importante festività, normalmente passata con Parenti e Amici, che rispecchia i menu tradizionali ma anche con una buona dose di innovazione. Partendo da ingredienti del nostro territorio, hanno creato un menù di sei portate anche con piatti di pesce o ricercati. Ogni piatto è poi abbinato a vini del territorio e nel finire la colomba della Pasticceria Veneto, una delle migliori in Italia. Un menu speciale per una festa speciale, infatti oltre a tutti i bresciani il menù è stato studiato anche per tutti coloro che vogliono passare una festa fuori città e venire a trascorrere un weekend nella tranquilla provincia di Brescia, il Castello è situato proprio vicino alla città su una collina che la domina e ha convenzioni con i principali hotel di Brescia.

Scopri subito il nostro Menu di Pasqua

Davide Dattoli