Pasqua a Igea Marina

Pasqua a Igea Marina Quest'anno c'è un motivo in più per trascorrere il week end di Pasqua a Bellaria Igea Marina.

22/mar/2010 14.36.34 valerio2010 Contatta l'autore

Quest'anno c'è un motivo in più per trascorrere il week end di Pasqua a Bellaria Igea Marina. La località della Riviera romagnola è sempre una buona meta per trascorrervi un week end di primavera.

La Riviera romagnola è bellissima sotto il primo sole primaverile. E' possibile fare romantiche passeggiate sulla spiaggia ancora libera da ombrelloni e lettini. Per chi ama arte, storia e cultura, ed anche la buona cucina romanola, può inoltrarsi nei paesi dell'entroterra, ricchi di rocche e palazzi storici.

Ma per la Pasqua 2010 ci sarà la possibilità di vivere due giorni immersi nella musica. A Pasqua prende infatti il via la manifestazione Milleluci, un ricco cartelloni di spettacoli che durerà fino a settembre. E' un festival dediato a Raffaella Carrà che di Bellaria è figlia adottiva.
Ebbene nel week end di Pasqua il festival parte con due grandi concerti musicali che avranno come protagonisti Ivana Spagna e Paolo Belli con la sua band.
Molti hotel di Igea Marina saranno già aperti e pronti ad accogliere i turisti che non vorranno perdersi il piacere di gustare il mare e la spiaggia sotto il primo solo primaverile.

Tra questi vi è l'Hotel Grado di Igea Marina, un hotel per famiglie con bambini. che anche per la Pasqua propone offerte speciali particolarmente interessanti. Il soggiorno di Pasqua può essere l'occasione per prendere in esame l'albergo per le proprie vacanze estive. L'albergo è un tre stelle dotato di tutti i maggiori comfort. E' gestito direttamente dai proprietari: un particolare che garantisce una qualità di ospitalià secondo la più genuina tradizione romagnola.