Il Viaggio Benessere di Air Dolomiti firmato Lefay

24/mar/2010 11.27.34 Giannina Initi Contatta l'autore

Rivivi l’atmosfera di un centro benessere a bordo degli aerei Airdolomiti

Il benessere è parte integrante dell’attuale stile di vita: uomini e donne d’affari sempre più spesso dedicano il loro tempo libero alla salute del corpo e all’alimentazione sana.

Durante il 2010, Air Dolomiti celebra proprio questo stile di vita che privilegia lo star bene, la cura del corpo e l’alimentazione naturale attraverso alcuni appuntamenti dedicati al benessere. Lefay Resorts, brand italiano di riferimento nella vacanza wellness di lusso, è il partner che garantisce l’eccellenza di questa iniziativa.

L’evento Il viaggio benessere di Air Dolomiti firmato Lefay si declina in due appuntamenti: il primo, dedicato all’esclusivo Lefay SPA Method e il secondo dedicato alla cucina vitale mediterranea Lefay Vital Gourmet.

VIAGGIO BENESSERE CON LEFAY SPA METHOD – DAL 3 AL 16 MAGGIO
Dal 3 al 16 maggio, a bordo degli aerei Air Dolomiti, i passeggeri saranno accolti con essenzeprofumate che ricordano la piacevole atmosfera di un centro benessere e potranno degustare una tisana “La Brezza e i Fiori” a base di erbe e piante medicinali. Nello Spazio Italia, all’aeroporto di Monaco di Baviera, due terapisti Lefay SPA sapranno sciogliere le tensioni e la fatica del viaggio con un massaggio energetico Lefay SPA Method rilassante e decontratturante. Lefay SPA Method è un metodo benessere esclusivo ed innovativo realizzato dal Comitato Scientifico Lefay SPA, unione dei principi millenari della Medicina Classica Cinese e della Ricerca Scientifica Occidentale che ha come obiettivo il recupero dell’energia vitale.

LEFAY VITAL GOURMET PROTAGONISTA IN VOLO - DAL 16 AL 29 SETTEMBRE
Dal 16 al 29 settembre tutti i passeggeri Air Dolomiti potranno apprezzare a bordo deliziosi snack creati appositamente dagli chef Lefay. Filo conduttore del menù sarà l’olio extravergine d’oliva, ingrediente principale della cucina mediterranea Lefay Vital Gourmet, prodotto nelle aziende agricole Lefay. Ancora a Spazio Italia (aeroporto di Monaco di Baviera), i passeggeri potranno gustare il sapore intenso dell’olio extra vergine d’oliva con spuntini a base di verdure in pinzimonio: i momenti d’attesa prima dell’imbarco saranno così più leggeri.

Durante questi appuntamenti, a bordo degli aerei Air Dolomiti verrà distribuito un prezioso coupon con un’offerta per trascorrere un esclusivo soggiornonella tranquillità e nella natura incontaminata del centro benessere Lefay Resort & SPA sul Lago di Garda. Questo speciale “pacchetto benessere” è dedicato ai passeggeri Air Dolomiti per i quali la Compagnia Aerea da sempre studia proposte particolari e raffinate: 2 notti in Prestige Junior Suite con prima colazione e cena; 1 massaggio energetico Lefay SPA Method; 1 percorso nel lago salino “La Luna nel Lago”; 1 passeggiata olistica nel Giardino Energetico Terapeutico “Il Simbolo della Vita” con intensi momenti di meditazione anche attraverso il contatto con la natura; 1 lezione Stretching dei Meridiani per una maggiore elasticità e tonicità del corpo e 1 fitoterapia personalizzata, all’eccezionale prezzo di € 690 per persona (pacchetto valido fino al 28/12/2010).

Air Dolomiti- Public Relations
relazioniesterne@airdolomiti.it