stage animatori turistici

30/mar/2010 18.26.58 equipe vacanze Contatta l'autore

Equipe Vacanze organizza uno stage di animazione turistica.
Lo stage di formazione è finalizzato all’inserimento in varie strutture ricettive italiane di nuovi animatori turistici che non hanno esperienza nel settore ma che intendono incominciare a fare questo mestiere. Inoltre per tutti coloro che hanno già esperienza nel settore, ma vogliono entrare e fare parte degli staff equipe vacanze ci sarà un meeting di valutazione dove i candidati si metteranno alla prova, si approfondiranno temi sul settore e la filosofia lavorativa equipe vacanze.
Gli argomenti trattati saranno: tecnica di animazione, baby mini e junior club, scenografia, coreografia, tecniche di contatto, cabaret, musical, ecc…
Il corso si svolgerà dal 29 Aprile al 3 Maggio 2010 in pensione completa presso Villaggio Napeto club – Pizzo Calabro ( VV) www.napetoclub.it .
L’arrivo è previsto dalle ore 14:00 in poi del giorno 29 aprile, mentre la partenza sempre intorno le ore 14:00 del giorno 3 maggio dopo il pranzo. Per chi viaggia in treno e aereo sarà disponibile un servizio di navetta da e per il villaggio. Lo stage sarà finanziato da equipe vacanze, ai partecipanti si chiede solo un piccolo contributo di euro 75,00 per il vitto e l’alloggio. A fine corso verrà rilasciato un attestato di animatore turistico.
Diventa animatore Equipe Vacanze se hai o non hai esperienza iscriviti al nostro stage. Invia curriculum con foto a: curriculum@equipevacanze.it
www.equipevacanze.it
Parti con noi ..... Equipe Vacanze vuole te!!!