animatori turistici cercasi

30/mar/2010 18.30.02 equipe vacanze Contatta l'autore

Ricerchiamo animatori, anche prima esperienza da inserire nei nostri staff. Capi area, Capi villaggio, capi animazione, responsabili animazione, animatori sportivi (fitness, tennis, arco, nuoto, wind surf, vela, canoa, spinning, fit boxe) animatrici baby, mini e junior club, animatori di contatto, tastieristi e cantanti chitarristi, piano-bar, coreografi e ballerini, scenografi, costumisti, cabarettisti, tecnici suono/luci, deejay, assistenti bagnanti con brevetto, fotografi, escursionisti, hostess, addette alla boutique. Requisiti: persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, bella presenza, disponibilità lavorativa ed a viaggiare, è gradita inoltre, ma non obbligatoria, la buona conoscenza delle lingue straniere in particolar modo tedesco e inglese. Invia il tuo curriculum con foto obbligatoria a: curriculum@equipevacanze.it - Equipe Vacanze 2000 Ufficio Risorse Umane via Arcovito 19 B 89100 Reggio Calabria,  nel curriculum specificare disponibilità lavorativa. Maggiori info: Gianluca Latella mobile 339/6394382; www.equipevacanze.it .