questo weekend LA GRANDE FIERA e OUTLETOUR alla Fiera di Forlì

Per Domenica 11 aprile 2010, ore 10/18, Padiglione C, è previsto "Il Bau Bau Day", una giornata con gli amici cani; in programma "Esibizioni di Agilità", a cura dell'A.S.D. Urban Dog; "Gli Allevatori Raccontano" presentazione di cani di razza, ore 14/17; "Meticci alla Riscossa!

06/apr/2010 10.43.54 blu nautilus Contatta l'autore

Fiera di Forlì

Sabato 10, domenica 11 aprile 2010

sabato 17 e domenica 18 aprile 2010

La Grande Fiera e OutleTour

SPECIALE SHOPPING!

Aprile in Romagna vede il gradito ritorno de LA GRANDE FIERA, l’evento messo in campo nel 2009 dalla Fiera di Forlì e Blu Nautilus e che declina la gloriosa tradizione della fiera campionaria di primavera in un fairshow fra commercio ed intrattenimento, dedicato al pubblico di tutte le età.

La manifestazione quest’anno vede alcune sostanziali novità: la prima riguarda la durata dell’evento  che quest’anno si svolgerà per due weekend: sabato 10, domenica 11 e sabato 17 e domenica 18 aprile; la seconda invece è relativa al ritorno di OUTLETOUR, il primo ed originale Temporary Outlet Italiano dove trovare convenienza e qualità. Un pieno di brand di tendenza, grandi griffes, campionari e stock provenienti da store e boutique e le proposte delle aziende di produzione MADE IN ITALY a prezzi di fabbrica.

Del resto anche la  Primavera è la stagione delle novità e LA GRANDE FIERA e OUTLETOUR propongono tutto ciò: un doppio weekend all’insegna del nuovo  e di buoni affari per la casa, il giardinaggio, i prodotti tipici e lo shopping

Un open space con un’offerta merceologica che spazia dai beni di largo consumo ai servizi personalizzati. nuove idee, tendenze e occasioni in anteprima proposte da centoquaranta espositori provenienti da tutta Italia. Cuore della rassegna è tutto quanto ‘fa casa’ dentro e fuori: arredi, accessori, complementi, impianti, giardinaggio, vivai, piante e fiori, costruzioni in legno per esterno.

Nel padiglione dedicato ad OUTLETOUR via libera alla moda e ai nuovi look per uomo, donna e bambino, un’occasione speciale, anche nei prezzi, per cambiare guardaroba e presentarsi vestiti di tutto punto all’appuntamento con la bella stagione.

L’area dell’enogastronomia invece prevede, oltre alla partecipazione di produttori e rivenditori di prodotti tipici locali, regionali e nazionali, una serie di piccoli punti ristoro con varie golosità dolci e salate.

Terza novità, particolarmente gradita in tempi di ristrettezze, Sabato 10 e 17 aprile ingresso GRATUITO per tutti fino alle ore 13, un motivo in più per andare a dare un’occhiata alle proposte e ai prezzi degli espositori partecipanti perché La Grande Fiera e OutleTour trasformeranno budget piccoli piccoli in GRANDI, GRANDISSIME occasioni.

SPECIAL EVENTS:

BAU BAU DAY.

Per Domenica 11 aprile 2010, ore 10/18, Padiglione C, è previsto ‘Il Bau Bau Day’, una giornata con gli amici cani; in programma ‘Esibizioni di Agilità’, a cura dell’A.S.D.

Urban Dog; Gli Allevatori Raccontano’ presentazione di cani di razza, ore 14/17; ‘Meticci alla Riscossa!’Sfilata di bastardini.

E’ previsto l’ingresso omaggio in Fiera a chi iscrive un meticcio, con premi e gadget a tutti i partecipanti (sono ammessi tutti i meticci dai 4 mesi di età, vaccinazione antirabbica obbligatoria).

DAL GRANO ALLA TAVOLA.

Sabato 10 e domenica 11, sabato 17 e domenica 18 aprile 2010, ore 10/18, Padiglione A.

In Fiera, l’arte delle sfogline, il ciclo del grano, mostra di attrezzi, foto e curiosità.

Per gustare ottimi primi piatti fatti a mano, sarà indispensabile fermarsi all'Osteria della Tradizione.

Domenica 18 aprile, ore 16, Il Palio della Sfoglia’, un premio alla migliore sfoglina

L’intera iniziativa si svolgerà in collaborazione con L’Ustarì ad Pachìna, Ristorante Am Arcord di Filetto di Ravenna

ERC DRIFT SHOW

Sabato 17 e domenica 18 aprile 2010, per tutti gli appassionati dello sport automobilistico e motoristico, grazie alla collaborazione con E.R.C Team (www.eurorentcorse.com) e Errani Team, un nutrito programma di esibizioni.

Sabato 17 aprile:

10,30-12,30: Esibizioni Drifting; 14,30-16,30: Esibizioni Drifting e Taxi Drift

Domenica 18 aprile:

10,30-12,30: Esibizioni Drifting; 14,00-18,00: Competizione Drifting e Taxi Drift

Save the date: 10/11 e 17/8 aprile La Grande Fiera & OutleTour – Fiera di Forlì – via Punta di Ferro. Apertura al pubblico h. 10/20 ingresso € 5,00; coupon ingresso ridotto € 3,00 dal sito www.blunautilus.it o www.outletour.com. Parcheggio auto gratuito organizzazione Blu Nautilus srl tel 054153294 www.blunautilus.it

Con preghiera di gentile segnalazione

Informazioni per la stampa a cura di Blu Nautilus Srl www.blunautilus.it

Responsabile Comunicazione: Claudia Lugli – c.lugli@blunautilus.it – tel. dir. 0541 439575

Assistente alla Comunicazione: Monica Mazzoni m.mazzoni@blunautilus.it - tel. 0541.53294