A Livigno sabato 1 maggio festa di addio alla carriera di Giorgio Rocca

09/apr/2010 10.49.56 Myriam Cusini - APT Livigno Contatta l'autore

A Livigno festa di addio alla carriera di Giorgio Rocca

Sabato 1° maggio il campione scierà con i suoi fans sulle piste di Livigno, ancora perfettamente innevate.

Per il ritiro dall’attività agonistica di Giorgio Rocca Livigno ha organizzato una grande festa, alla quale interverranno compagni di squadra, atleti di fama mondiale, personaggi dello spettacolo, giornalisti e amici del campione. Ma i veri ospiti d’eccezione saranno i bambini degli sci club dell’Abruzzo, che saranno ospitati dalle famiglie di Livigno e potranno sciare con Giorgio Rocca per tutto il week end.

Sarà una giornata carica di emozioni, dove tutti i partecipanti potranno confrontarsi e godere della neve primaverile grazie alla prova di slalom gigante messa in programma per sabato mattina lungo la pista Teola-Pianoni Bassi della Ski area Mottolino.

La quota di iscrizione è di € 10,00 (il costo dello skipass per chi non lo avesse è di 10,00 €) ed il ricavato della giornata sarà devoluto alla “Comunità 24 Luglio Handicappati e non Onlus” dell’Aquila, per la costruzione di una nuova sede.

Il programma della giornata:

Ore 08.30: Ritrovo e ritiro pettorali presso la partenza della seggiovia Teola-Pianoni Bassi

Ore 09.15: Inizio della gara

Ore 11.00: Surprise

Ore 12.30:14.00: Pranzo al M'eating Point Mottolino

Ore 15.00: Premiazioni

A partire dalle ore 23.00 Serata conclusiva presso il Miky's Pub di Livigno.

INFO:

Sporting Club Livigno, tel. 0342 970177