[ SOUL FUSION ] Firenze - PROGRAMMA 1-5/2 - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

Sabato 05/02 "Spin" dance night commerciale 70-80 R&B by dj Raf drink specials: 3drinks euro 10.00 fino alle 24.30

31/gen/2005 14.41.32 Anomalia Contatta l'autore

All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione

SOUL FUSION

Via Castello D’altafronte 14/r
Info 055/295070339/1934747
Aperto tutte le sere dalle 18
Ingresso libero

Un nuovo locale a Firenze, Soul Fusion è uno spazio completamente rinnovato in Via Castello D’altafronte, a due passi dalla splendida Loggia degli Uffizi, si contraddistingue per un arredamento piacevole, grande cura è stata messa nella scelta dell’illuminazione, dei colori e dei complementi d’arredamento, in particolare sono state utilizzate stoffe cangianti in modo da creare effetti di luce decisamente singolari.
Ogni serata sarà contraddistinta da eventi e musica di alta qualità con i migliori dj.
Il locale offre un ampia selezione di drink con attenzione particolare alla scelta dei vini, è disponibile una grande selezione di bottiglie come ad esempio Champagne, Cartizze doc, Brut evolution oltre a un cocktail bar di altissima qualità.
Lo spazio è stato pensato per una clientela varia che ricerca un luogo tranquillo ma sempre pieno di sorprese dove passare la propria serata.
Soul Fusion è aperto ogni sera, dalle 22.

Martedì 01/02 "Romanoff Party" questa sera festeggiamo una vodka eccezionale, per l’occasione un incredibile special price a soli 3 euro!!!! Prezzi pazzi e gadget a tutti i presenti!

Mercoledì 02/02 "Erasmus Party 2005" spanish house & commerciale dj Juan Coronado from Ibiza drink specials: 3drinks euro 10,00

Giovedì 03/02 "Whiskey fusion part" Vieni a gustare dei magnifici whiskey e a scoprire gli special price che accompagnano la serata!!!!

Venerdì 04/02 "Famme Fatal" fatevi scaldare il cuore dalle nostre ballerine.... Uno spettacolo dal vivo da “brivido caldo”!!! Animazione MUY CALIENTE: “le ragazze del coyote
P.S. Cerchiamo gruppi live per concorso, presentarsi al locale.

Il sabato del Soul Fusion è ormai famoso in città per l’alta qualità della musica proposta, ma non basta questa sera anche un offerta strepitosa: 3 drink a 10 euro!!!!

[ PROSSIMAMENTE - FEBBRAIO ]

Martedì 08/02 "Protagonist beer" in questa serata è la birra che fa da protagonista fra boccali e shuttle colmi di schiuma, special price
Mercoledì 09/02 "Erasmus Party 2005" spanish house & commerciale dj Juan Coronado from Ibiza drink specials: 3drinks euro 10,00
Giovedì 10/02 "Ciupitos Fiesta" bevi un cocktail e una splendida fanciulla ti offrirà  un ciupitos