Comunicato stampa castello di Camino

13/apr/2010 16.48.27 Bieffepi Consulenze srl Contatta l'autore

FESTA DI PRIMAVERA AL CASTELLO

GIORNATA DEL BENESSERE

Torna la primavera, la voglia di aria aperta, di relax e sole...torna il piacere di stare a contatto della natura, magari oziando in un parco secolare, tra profumi di fiori di campo e cinguettio di uccelli...torna la festa di primavera al castello di Camino Monferrato, in collaborazione con la Bieffepi Consulenze: sabato 1 maggio, a partire dalle ore 10,30 circa, riaprirà le porte al pubblico il parco ed il castello per offrire un'intera giornata all'insegna del relax e del benessere.

A rendere ancora più rilassante e piacevole questo primo sabato di maggio contribuiranno i corsi e le dimostrazioni di arti orientali, di discipline sportive e di attività legate alla cura del corpo e dello spirito, attivate durante la giornata da parte delle associazioni e degli enti presenti.

Sarà presente il maestro Davide Lombardi, V dan di Meiso Shiatsu, conosciuto a livello internazionale, che proporrà il workshop “I principi del benessere tramite Meiso Shiatsu e Yoga”.

Tra le varie proposte della giornata, ricordiamo: Ilaria Forin e la Dimora dello Shiatsu con sedute ed incontri rilassanti mediante applicazione di tecniche Shiatsu e Reiki; l'Associazione Armonia del Cuore presenterà le proprie attività (Meiso Yoga, Reiki, Meiso Shiatsu, Nauropatia Oki); prove di trucco per il viso, massaggi rilassanti-benessere e decontratturanti-schiena sono invece le proposte di Tersicore Centro Estetico.

Il pubblico presente potrà liberamente prendere parte ad ogni attività proposta nel corso della giornata.

Un servizio di ristoro verrà allestito nella corte della foresteria del castello e garantirà “un boccone” a quanti non vogliano portare il pranzo o la merenda da casa.

Per tutto il giorno sarà possibile effettuare le visite guidate alle sale del castello.

L'evento verrà realizzato, con i dovuti accorgimenti e limitazioni, anche in caso di maltempo.

Per accedere all'iniziativa viene richiesto un biglietto d'ingresso, a partire da euro 5,00.

Maggiori informazioni e dettagli sono disponibili on line (http://www.bieffepi.it/benessere-a-camino-2010.html) oppure contattando i seguenti recapiti:

tel. 0161 43 36 41 - cell. 349 400 76 04 (Bieffepi Consulenze – segreteria organizzativa)

www.castellodicamino.it

www.bieffepi.it

______________________________

BIEFFEPI CONSULENZE S.R.L.
Il tuo Partner nell' Organizzazione di Eventi e Manifestazioni
Piazza Martiri della Libertà, 6
13043 Cigliano (VERCELLI)
tel. 0161 43 36 41
tel. 0161 18 95 157
fax 0161 18 95 159
e-mail: info@bieffepi.com
web site: www.bieffepi.com
web portal: www.bieffepi.it

*********************************************************
Questo messaggio ha natura riservata.
Qualora lo abbiate ricevuto per errore, siete pregati di avvisare il mittente e nel contempo di distruggere la missiva.
Eventuali abusi saranno perseguibili a norma di legge.
Grazie per la collaborazione.