Buon Compleanno Roma!

19/apr/2010 15.28.00 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Il 21 aprile Roma ti invita alla sua festa! Tra bande, cori e squilli di tromba, festeggia il 2763° compleanno dell’Urbe e partecipa ad uno dei numerosi eventi in programma: rievocazioni storiche, spettacoli tridimensionali, conferenze, seminari, simulazioni di scavi e visite guidate gratuite in ben 19 siti archeologici e monumentali e 18 musei.

Se scegli subito un albergo a Roma, puoi aggiudicarti il tuo posto alla festa più esclusiva dell’anno. Il Best Western Hotel Artdeco è un hotel vicino alla stazione Roma Termini e ti offre l’opportunità di soggiornare in un esclusivo albergo quattro stelle a Roma e di poterti spostare facilmente per seguire tutti gli appuntamenti in programma, come le aperture serali straordinarie dei maggiori siti monumentali e  di i tutti i Musei Civici di Roma.

In più, grazie alla vicina fermata della metropolitana, dall'Artdeco Hotel di Roma potrai raggiungere Piazza del Popolo e goderti lo spettacolo "Romagnificat – Suoni e luci per raccontare le storie di Roma". E cosa ne pensi di coronare la giornata assistendo al favoloso spettacolo pirotecnico con fuochi d'artificio che disegneranno gli anelli olimpici nel cielo sopra la terrazza del Pincio, per salutare la candidatura romana alle Olimpiadi del 2020?

Prenota ora il tuo Hotel Best Western a Roma e… che la festa abbia inizio!