A Nova Gorica due serate dedicate alla gastronomia di stagione ed alla musica italiana con gli Zero Assoluto.

20/apr/2010 15.16.00 Blu Wom Contatta l'autore

Al Perla, Casinò & Hotel, il 23 aprile si terrà il concerto degli Zero Assoluto mentre il 22 aprile al Park, Casinò & Hotel sarà la volta della “Festa degli asparagi”, una sfiziosa degustazione gratuita del tipico prodotto primaverile.

Dopo il coinvolgente concerto di Valerio Scanu, la scenografica sala spettacoli Arena ospiterà il 23 aprile alle 22.00 un'entusiasmante serata musicale con gli Zero Assoluto, amatissimo gruppo che per l’occasione intratterrà il pubblico con i loro più grandi successi come “Svegliarsi la mattina”, “Sei parte di me”, “Appena prima di partire”, oltre ai nuovi brani tratti dal disco “Sotto una pioggia di parole” anticipato dal brano “Per dimenticare” e brani come “Cos’è normale” o “Non guardarmi così” colonna sonora del film “Scusa ma ti voglio sposare” di Federico Moccia. Si può ottenere il biglietto per il concerto acquistando un ticket gioco del valore di 10€ oppure con 300 punti per i membri del Privilege Club. Tutti gli iscritti al nuovo programma fidelity Privilege Club potranno partecipare fino al 30 aprile al nuovo gioco a premi “Privilege Jackpot” e vincere ogni giorno 200, 400 o 1.000€.

Nelle strutture del Gruppo Hit anche l'enogastronomia svolge un ruolo importante nel mese di aprile, infatti, dopo gli appetitosi piatti pasquali, il 22 aprile il Gruppo Hit dedicherà la serata all’asparago, un ortaggio dal gusto delicato e dalla storia millenaria portandolo in tavola presso il ristorante Alba del Park, Casinò & Hotel ed organizzando la “Festa degli asparagi”, una serata all’insegna della riscoperta dei prodotti tipici locali. A partire alle 19.00 i rinomati chef del ristorante Alba prepareranno gratuitamente succulenti cibi per deliziare il palato con i sapori dei vari piatti a base di asparagi accompagnati da eccellenti vini. Inoltre fino al 3 giugno sempre presso il Park è attivo il nuovo gioco a premi "Viaggi in vista al Park" con estrazioni settimanali per vincere ticket gioco gratuiti in attesa dell'estrazione finale per aggiudicarsi diversi viaggi con destinazione Carabi, Egitto e Parigi (montepremi complessivo di 36.600€).

Il Gruppo Hit continua a proporre agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per il Perla e il Park, Casinò & Hotel ed inoltre tutti i giorni il bus navetta gratis tra i casinò (incluso il Casinò Drive-in) e gli alberghi Hit a Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Gruppo Hit

Il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia da sempre contribuisce in un modo significativo alla formazione della qualità della vita cittadina, non solo di Nova Gorica ma anche oltre confine. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela nelle prestigiose strutture gestite tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Per ulteriori info:

www.hit.si