Weekend primo maggio, expo cani e gatti

Weekend primo maggio, expo cani e gatti Per trascorrere un primo maggio all'insegna dell'amicizia fra uomo, cani e gatti, in un clima di festa, Pethotels invita gli amici a quattrozampe a prendere parte alle più interessanti esposizioni italiane che si terranno il prossimo weekend.

26/apr/2010 12.46.26 GUEST.it srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per trascorrere un primo maggio all’insegna dell’amicizia fra uomo, cani e gatti, in un clima di festa, Pethotels invita gli amici a quattrozampe a prendere parte alle più interessanti esposizioni italiane che si terranno il prossimo weekend.  Su Pethotels è disponibile un elenco aggiornato di strutture pet friendly: hotel, B&B, agriturismi, campeggi e stabilimenti balneari in grado di accogliere voi e i vostri amici pelosi.


Cuneo. Prima esposizione canina aperta a tutte le razze ed ai cani fantasia, l’evento si svolge sabato 1° maggio alle ore 9 al campo sportivo di Crava a Rocca De´Baldi (CN). Organizzata dalla Pro Loco Roccadebaldese questa interessante rassegna cinofila è e aperta a tutte le razze. La sfilata avrà inizio a partire dalle 10,30 Alle ore 15,30 è previsto l’inizio del concorso “Premi Tapiro d’Oro Roccadebaldese” riservato ai cani fantasia; alle ore 16,00 spettacolare esibizione del centro addestramento cani “Zara” e a seguire RING D’ONORE. Premi e omaggi per tutti gli iscritti. Per maggiori informazioni contattare ghibli88@libero.it

Sempre in provincia di Cuneo si svolge la 22° esposizione canina. La manifestazione ha luogo a Scagnello. Il programma prevede che alle 14 abbiano inzio le iscrizioni, alle 15.30 la gara e alle ore 18 le premiazioni. La mostra è rivolta ai ‘Cuccioloni’ (fino ai 9 mesi) ai ‘Giovani’ (fino ai 15 mesi), ‘Libera’ (oltre i 15 mesi), ‘Coppie’, ‘Gruppi’ e ‘Ring’ speciale per meticci e cani campioni. Ingresso libero, in caso di pioggia, l’esposizione si svolge al coperto. Per ulteriori informazioni: 339 3239265; expocaniscagnello@libero.it

Rieti. In località Prati di Cottanello, sabato 1° maggio si svolge la II rassegna cani meticci ‘Qua la zampa’ e gara amatoriale. Un giorno speciale per saldare il magico legame fra uomo e cane. La manifestazione è ricolta a tutte le razze, con e senza pedigree. In programma: dalle 8 alle 12 iscrizioni cani e giudizi; alle 12.30 pausa pranzo; alle 15 premiazioni: BEST IN SHOW razza, BEST IN SHOW meticci, PREMIO ALIAS coppia cane meticcio/padrone più somigliante, PREMIO ATTILIO premio speciale per cani meticci. Per informazioni: 338 3348959; 348 6023289.

Pavia. Il weekend del 1° maggio è dedicato all’esposizione felina di San Martino Siccomario. Organizzata dall’ A.F.I. nei locali del Palazzo Brera, la maifestazione è dedicata ai gatti in regola con le vaccinazioni (per quelli provenienti dall’estero è obbligatoria la vaccinazione antirabbica). Per ulteriori informazioni: 0665029310; 3204041802.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl