Giornata del benessere al castello di Camino Monferrato

07/giu/2002 00.00.00 Bieffepi Consulenze srl Contatta l'autore

FESTA DI PRIMAVERA AL CASTELLO

GIORNATA DEL BENESSERE

Sabato 1 maggio al castello di Camino Monferrato (AL)

Sabato 1 maggio, a partire dalle ore 10,30 circa, il maestoso parco del castello di Camino, alle porte di Casale Monferrato, aprirà al pubblico per offrire un'intera giornata all'insegna del relax e del benessere.

Gli ospiti avranno la possibilità di restare tutto il giorno nel verde del parco e, portandosi coperte e cestini, consumare un pic-nic rilassante all'ombra delle secolari piante.

Shiatsu a CaminoA rendere ancora più rilassante e piacevole questo primo sabato di maggio contribuiranno i corsi e le dimostrazioni di attività legate alla cura del corpo e dello spirito, attivate durante la giornata da parte delle associazioni e degli enti presenti.

Tra le varie proposte della giornata, ricordiamo: Ilaria Forin e la Dimora dello Shiatsu con sedute ed incontri rilassanti mediante applicazione di tecniche Shiatsu e Reiki; l'Associazione Armonia del Cuore presenterà le proprie attività (Meiso Yoga, Reiki, Meiso Shiatsu, Nauropatia Oki) e sarà presente anche il maestro Davide Lombardi, V dan di Meiso Shiatsu, che proporrà il workshop “I principi del benessere tramite Meiso Shiatsu e Yoga”; prove di trucco per il viso, massaggi rilassanti-benessere e decontratturanti-schiena saranno invece le proposte di Tersicore Centro Estetico; test di valutazione della forma fisica e piccoli assaggi di prodotti per il benessere verranno offerti dai distributori indipendenti di Herbalife.

Il pubblico presente potrà liberamente prendere parte ad ogni attività proposta nel corso della giornata.

Nella Corte Bassa del castello verrà allestito un servizio di ristoro garantendo un pasto a quanti non vogliano portare il pranzo o la merenda da casa.

Ad orari predefiniti verranno organizzati turni di visite guidate alle sale del castello.

L'evento verrà realizzato, con i dovuti accorgimenti e limitazioni, anche in caso di maltempo.

L'ingresso è a pagamento.

Maggiori informazioni e dettagli sono disponibili on line (http://www.bieffepi.it/benessere-a-camino-2010.html) oppure contattando i seguenti recapiti:

tel. 0161 43 36 41 - cell. 349 400 76 04 (Bieffepi Consulenze - segreteria organizzativa)

Castello di Camino: www.castellodicamino.it

______________________________

BIEFFEPI CONSULENZE S.R.L.
Il tuo Partner nell' Organizzazione di Eventi e Manifestazioni
Piazza Martiri della Libertà, 6
13043 Cigliano (VERCELLI)
tel. 0161 43 36 41
tel. 0161 18 95 157
fax 0161 18 95 159
e-mail: info@bieffepi.com
web site: www.bieffepi.com
web portal: www.bieffepi.it

*********************************************************
Questo messaggio ha natura riservata.
Qualora lo abbiate ricevuto per errore, siete pregati di avvisare il mittente e nel contempo di distruggere la missiva.
Eventuali abusi saranno perseguibili a norma di legge.
Grazie per la collaborazione.