Ponte Immacolata in Toscana 2009 - Cosa fare in questo lungo weekend

Ponte Immacolata in Toscana 2009 - Cosa fare in questo lungo weekend Finalmente è arrivato anche quest'anno il ponte dell'Immacolata, che quest'anno cade di martedì.

02/dic/2009 20.19.46 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sagre Toscana - Finalmente è arrivato anche quest'anno il ponte dell'Immacolata, che quest'anno cade di martedì. Basta prendersi un lunedì di ferie e si può fare una bella vacanza di 4 giorni.

Incrociando le dita, possiamo sperare che scenda un po' di neve per poter Sciare in Toscana, mentre i più viziosi possono decidere di andare a rigenerarsi un po' nelle Terme in Toscana.

C'è poi un fiorire di eventi di tutti i tipi, tra fiere, feste, eventi enogastronomici e mercatini di Natale in Toscana, per l'elenco completo c'è la pagina delle sagre in Toscana a novembre. Se ne conoscete altri, scriveteci.

Dal 2 dicembre al 20 dicembre, in Piazza Santa Croce a Firenze torna Weihnachtsmarkt - il mercatino tedesco a Firenze.
Dal 14 novembre al 29 novembre 2009 torna la 39° mostra mercato nazionale del tartufo delle colline di San Miniato (Pisa) che vede protagonista il pregiato tartufo bianco, ma in generale il buon gusto e il buon vivere.
Dal 14 novembre all'8 dicembre 2009 si svolge Il Desco 2009 - Sapori e Saperi Lucchesi in Mostra a Lucca. Si potrà trovare quanto di meglio offre il territorio lucchese, con un assortimento che abbraccia la piana, le colline e le montagne della Garfagnana, insieme ad un ricco calendario di eventi.

leggi tutto

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl