Capodanno a Siena 2009-2010: "Sì è dance imagination"

27/dic/2009 18.26.47 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Capodanno a Siena 2010, spettacolare! -Una grande festa unica al mondo saluterà il 2009 a Siena con musica dal vivo e videoproiezioni tra innovazione e tradizione. Piazza del Campo diventerà la più grande sala da ballo del mondo!

Una grande festa per tutti, un concentrato di musica e immagini ad altissima risoluzione che trasformerà Piazza del Campo nell’ombelico del mondo.

Così Siena festeggerà il Capodanno: lo spettacolo “Sì è dance imagination”, tra innovazione e tradizione, musica e arte in proiezione, si presenta come una serata unica nel suo genere. Piazza Il Campo diventerà infatti la più grande sala da ballo al mondo, in un viaggio nel tempo attraverso una maestosa Opéra Lumiére, che dapprima porterà al 31 dicembre del 1309 per respirare e rivivere l’aria dell’epoca, attraverso la musica, l’arte, le voci, poi nell’America degli anni ’50  e quindi fino ai tempi nostri: la Piazza diventerà il centro della musica universale con ambienti sonori diversi, dove gli spettatori saranno immersi in immagini ad alta definizione e potranno dunque partecipare a una delle più grandi feste all’aperto mai viste. Ad accompagnare il pubblico ci sarà la musica dal vivo dei giovani musicisti Narayana Minozzi, Alessandra Ferrari, Angelo Del Vecchio, Gian De Martini e Valerio Di Rocco che vantano partecipazioni al “Giulietta e Romeo” di Riccardo Cocciante e al “Rock Revolution 2009” a Barcellona.