Capodanno 2009-2010 in Toscana: tutte le feste nelle piazze Toscane

Capodanno 2009-2010 in Toscana: tutte le feste nelle piazze Toscane Giovedì 31 dicembre: come si festeggia il Capodanno in Toscana.

28/dic/2009 13.27.03 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Capodanno 2009-2010 in Toscana-Giovedì 31 dicembre: come si festeggia il Capodanno in Toscana. Capodanno in Piazza nelle città di Provincia, ma anche i piccoli borghi festeggiano in piazza a modo loro l'arrivo dell'anno nuovo. Sperando che sia migliore di quello passato!

Vedi la pagina con tutti gli eventi e Feste di Capodanno in Toscana.

Capodanno a Siena

Il World Wide Party in Piazza del Campo

La Danny Rose Maximage Experience di Parigi e il regista, Sergio Carrubba metteranno in scena il loro ultimo spettacolo: WWP. Una grande festa, una videoproiezione fatta di immagini, musiche, colori e culture del mondo, dal Brasile, all'India, ai paesi dell'Est. La più grande videoproiezione al mondo in alta definizione: 600 metri lineari, circa 30 metri di altezza, per un totale di quasi 20mila metri quadri di superficie, accompagnata dalla musica dal vivo dei giovani musicisti Narayana Minozzi, Alessandra Ferrari, Angelo Del Vecchio, Gian De Martini e Valerio Di Rocco che vantano partecipazioni al “Giulietta e Romeo” di Riccardo Cocciante e al “Rock Revolution 2009” a Barcellona.
Il World Wide Party sarà solo una parte della grande festa che ci sarà in Piazza: enormi immagini saranno proiettate su tutti gli splendidi palazzi di Piazza del Campo, accompagnandole con la musica dal vivo di cinque bravissimi cantanti italiani. Per certo sarà lo spettacolo più importante in Europa per l'ultimo dell'anno, più di quanto stiano organizzando a Madrid, a Londra e a Parigi.