Eventi, Presepi e Mercatini in Toscana da Capodanno al 3 gennaio 2010

Eventi, Presepi e Mercatini in Toscana da Capodanno al 3 gennaio 2010 Dopo una serata passata all'insegna del divertimento, della festa e del buon cibo, ci vuole un weekend di riposo!

01/gen/2010 13.34.05 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Sagre Toscana - Dopo una serata passata all'insegna del divertimento, della festa e del buon cibo, ci vuole un weekend di riposo! Ma vista la pioggia che ha costretto molti di noi a festeggiare al chiuso, quale migliore occasione per iniziare bene il nuovo anno se non una bella gita fuori porta per respirare una boccata di aria aperta?
Per salutare con ottimismo e con ravvivata speranza il 2010 si tengono numerosi appuntamenti nella nostra regione. Qui vi segnaliamo alcune idee su cosa fare per Capodanno e nel primo week-end del 2010 senza farsi scoraggiare dal brutto tempo!

Per i dettagli completi degli eventi, e per crearsi dei percorsi personalizzati, visitate le nostre pagine degli eventi di Gennaio!

Tra gli eventi in programma per questo lungo weekend vi segnaliamo: