Cosa fare in Toscana il 9 e 10 Gennaio 2010 - Gli eventi e mostre del fine settimana

07/gen/2010 22.11.33 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Sagre Toscana - Per il fine settimana del 9 e 10 gennaio 2010, il primo dopo le feste natalizie ci sono vari eventi. L'elenco è lungo: per avere l'elenco completo con tanto di mappa per crearsi il proprio percorso personalizzato, c'è la pagina delle sagre in Toscana a gennaio.

Incrociando le dita, possiamo sperare che si abbassino un pò le temperature e che scenda un po' di neve per poter prendere i primi contatti e programmare una vacanza per  Sciare in Toscana, oppure si può prendere qualche giorno di ferie per una pausa di relax e di benessere in una delle numerose Terme in Toscana prima dell'ultima corsa ai regali natalizi.

Speriamo di avervi accontentato e vi ringraziamo tutti per le numerose segnalazioni che ci avete inviato: continuate a scriverci!

In evidenza:
È stata prorogata fino al 10 gennaio 2010 la mostra Robert Mapplethorpe - La Perfezione nella Forma alla Galleria dell'Accademia di Firenze.
Fino al 10 gennaio (in realtà prorogata a data da destinarsi), al Museo del tessuto si può visitare la mostra "Lo stile dello Zar" a Prato con i numerosi eventi collaterali tra cui "I sapori dello Zar" e il "Trekking di Natale in compagnia dello Zar".