[ SOUL FUSION ] Firenze - PROGRAMMA 15-19/2 - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

Sabato 19/02 Dalle 19: Miller Music Tour Party Denny Mendez, Maria con la hit Te Quiero, con la partecipazione straordinaria delle LETTERINE dal programma televisivo PASSAPAROLA e il corpo di ballo del MILLER MUSIC TOUR.

11/feb/2005 22.49.29 Anomalia Contatta l'autore

All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione

SOUL FUSION

Via Castello D’altafronte 14/r
Info 055/295070339/1934747
Ingresso libero

Importante: in occasione del Party Miller Music Tour di sabato 19, gli artisti sono disponibili per foto e interviste dalle 20 alle 21, inoltre alla stampa verrà offerto un ricco buffet, siete pregati di chiamare per indicare la Vostra presenza al 339/1934747

Martedì 15/02 "Madness big ass beer party" la serata degli studenti americani con offerte speciali su birra e shots. Dj internazionali selezionati con cura per il miglior sound hip hop & R&B. Ingresso libero. Dalle 23 alle 02 open bar ISEU.

Mercoledì 16/02 "Erasmus Party 2005" spanish house & commerciale dj Juan Coronado from Ibiza drink specials: 3drinks euro 10,00. SERATA SPECIALE: dalle 22, Yellow Wrestling

Lotta femminile in una piscina di gelatina.

Giovedì 17/02 "Festa di fine sessione" se hai sostenuto un esame vin brulè gratis. Sound commerciale. 3drinks euro 10.00. Ingresso libero.

Venerdì 18/02 "Famme Fatal" fatevi scaldare il cuore dalle nostre ballerine.... Uno spettacolo dal vivo da “brivido caldo”!!! Animazione MUY CALIENTE: “le ragazze del coyote” che sapranno travolgervi con la loro performance!! Special guest da Los Angeles la splendida dj Taurian, commercial, hip hop, house music. Ingresso libero!!

Sabato 19/02 Dalle 19: Miller Music Tour Party Denny Mendez, Maria con la hit “Te Quiero”, con la partecipazione straordinaria delle LETTERINE dal programma televisivo PASSAPAROLA e il corpo di ballo del MILLER MUSIC TOUR. Dalle 22 Serata RED BULL, 3 cocktail Red Bull 10 euro, 2 coctails 10 euro. "Spin" dance night commerciale 70-80 R&B by dj Raf drink specials: 3drinks euro 10.00 fino alle 24.30

[ PROSSIMAMENTE - FEBBRAIO ]

Lotta femminile in una piscina di gelatina.
Giovedì 17/02
Sabato 19/02 "Spin" dance night commerciale 70-80 R&B by dj Raf drink specials: 3drinks euro 10.00 fino alle 24.30
Martedì 22/02 "Madness big ass beer party" la serata degli studenti americani con offerte speciali su birra e shots. Dj internazionali selezionati con cura per il miglior sound hip hop & R&B. Ingresso libero. Dalle 23 alle 02 open bar ISEU.
Mercoledì 23/02 "Erasmus Party 2005" spanish house & commerciale dj Juan Coronado from Ibiza drink specials: 3drinks euro 10,00
Giovedì 24/02 "House mania" la miglior house commerciale, special price durante la serata, ingresso libero!!
Venerdì 25/02 "Famme Fatal" fatevi scaldare il cuore dalle nostre ballerine.... Uno spettacolo dal vivo da “brivido caldo”!!! Animazione MUY CALIENTE: “le ragazze del coyote” che sapranno travolgervi con la loro performance!! Special guest da Los Angeles la splendida dj Taurian, commercial, hip hop, house music. Ingresso libero!!  SPECIAL NIGHT: Bacardi Breezer, Hostes e gadgets Bacardi, per ogni Breezer una Bay omaggio + gadgets!!
Sabato 26/02 "Spin" dance night commerciale 70-80 R&B by dj Raf drink specials: 3drinks euro 10.00 fino alle 24.30

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura cancella. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e-mail con cui risulti iscritto