Eventi, mostre e feste in Toscana il 16 e 17 Gennaio 2010 - Cosa fare nel fine settimana Il fine settimana del 16 e 17 gennaio 2010, è quello di San Antonio, protettore degli animali e ci sono vari eventi folkloristici.

12/gen/2010 22.54.06 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Sagre Toscana - Il fine settimana del 16 e 17 gennaio 2010, è quello di San Antonio, protettore degli animali e ci sono vari eventi folkloristici. L'elenco è lungo e si trova in questa pagina:

Palio di Buti 2010 e Feste per San Antonio Abate

Ma oltre a questi, ci sono anche altri eventi: per avere l'elenco completo con tanto di mappa per crearsi il proprio percorso personalizzato, c'è la pagina delle sagre in Toscana a gennaio.

Il 7 gennaio 2010 sono iniziati i Saldi invernali 2010 in Toscana. Se vuoi approfittare delle occasioni, che dureranno fino al 7 marzo prossimo, puoi consultare la mappa degli Outlet in Toscana 2010, che abbiamo compilato e mettiamo a disposizione. è anche una buona occasione per trascorrere i weekend al coperto, in caso di pioggia come in questo periodo.

Incrociando le dita, possiamo sperare che si abbassino un pò le temperature e che scenda un po' di neve per poter prendere i primi contatti e programmare una vacanza per  Sciare in Toscana, oppure si può prendere qualche giorno di ferie per una pausa di relax e di benessere in una delle numerose Terme in Toscana prima dell'ultima corsa ai regali natalizi.

Speriamo di avervi accontentato e vi ringraziamo tutti per le numerose segnalazioni che ci avete inviato: continuate a scriverci!

In evidenza:
Per consultare gli eventi culturali vi proponiamo la pagina delle Mostre in Toscana. Tra le mostre in questo periodo vi ricordiamo Chagall e il Mediterraneo a Pisa. Vi piace? Provate a consultarla e fateci sapere cosa ne pensate.
La mostra "Chagall e il Mediterraneo" a Pisa è stata prorogata fino al 31 gennaio 2010!!!