Eventi, mostre e carnevale in Toscana il 23 e 24 Gennaio 2010 - Cosa fare nel fine settimana

18/gen/2010 19.34.34 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Sagre Toscana - Da questo fine settimana iniziano le feste di Carnevale in Toscana, che proseguiranno ancora per il prossimo mese. Molte le abbiamo già segnalate e ancora ci stanno arrivando segnalazioni di nuove feste che continueremo ad inserire, sia dedicate principalmente ai bambini, sia per tutti, come il Carnevale di Viareggio che inizierà la prossima settimana.

Ma oltre a questi, ci sono anche altri eventi: per avere l'elenco completo con tanto di mappa per crearsi il proprio percorso personalizzato, c'è la pagina delle sagre in Toscana a gennaio.

Il 7 gennaio 2010 sono iniziati i Saldi invernali 2010 in Toscana. Se vuoi approfittare delle occasioni, che dureranno fino al 7 marzo prossimo, puoi consultare la mappa degli Outlet in Toscana 2010, che abbiamo compilato e mettiamo a disposizione. è anche una buona occasione per trascorrere i weekend al coperto, in caso di pioggia come in questo periodo.

In questo periodo si può anche pensare ad un weekend sulla neve in Toscana e allora perchè non consultare la pagina  Sciare in Toscana dove ci sono tutti i link alle webcam, ai prezzi della stagione sciistica e all'elenco degli impianti aperti! In alternativa si può optare per una pausa di relax e di benessere in una delle numerose Terme in Toscana.

Speriamo di avervi accontentato e vi ringraziamo tutti per le numerose segnalazioni che ci avete inviato: continuate a scriverci!

In evidenza:
Per consultare gli eventi culturali vi proponiamo la pagina delle Mostre in Toscana. Tra le mostre in questo periodo vi ricordiamo Chagall e il Mediterraneo a Pisa che è stata prorogata fino al 31 gennaio 2010!!!  Vi piace? Provate a consultarla e fateci sapere cosa ne pensate.