Studio HS lancia il servizio di RSPP esterno (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione) La nomina di RSPP (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione) è obbligatoria in tutte le aziende o unità produttive ove si applichi il D.Lgs.

25/gen/2010 15.52.15 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

La nomina di RSPP (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione) è obbligatoria in tutte le aziende o unità produttive ove si applichi il D.Lgs. 81/08 e suoi aggiornamenti 106/09 (ad esempio il D.Lgs. 81/08 si applica anche ad una società composta di due soci lavoratori, senza dipendenti, in quanto è sancito il principio della reciproca responsabilità dei due soci, l’uno nei confronti dell’altro, in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro). STUDIO HS grazie ai suoi esperti collaboratori, può offrire il servizio di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) esterno.