Grande soddisfazione tra gli albergatori italiani per i Traveller’s Choice di TripAdvisor: assegnati oltre 25 premi

Grande soddisfazione tra gli albergatori italiani per i Traveller's Choice di TripAdvisor: assegnati oltre 25 premi Sono tra i premi più attesi e apprezzati del mondo dell'hotelerie internazionale: si tratta dei Travelller's Choice 2010, ovvero i migliori hotel al mondo secondo le recensioni rilasciate sul social network turistico TripAdvisor, la più grande comunità on-line dedicata ai viaggi.

25/gen/2010 16.33.43 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Sono tra i premi più attesi e apprezzati del mondo dell’hotelerie internazionale: si tratta dei Travelller’s Choice 2010, ovvero i migliori hotel al mondo secondo le recensioni rilasciate sul social network turistico TripAdvisor, la più grande comunità on-line dedicata ai viaggi.