Eventi, mostre e carnevale in Toscana il 30 e 31 Gennaio 2010 - Cosa fare nel fine settimana Da questo fine settimana iniziano le feste di Carnevale in Toscana, che proseguiranno ancora per il prossimo mese.

26/gen/2010 08.13.23 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Carro Vecchia Viareggio del Carnevale 2009Da questo fine settimana iniziano le feste di Carnevale in Toscana, che proseguiranno ancora per il prossimo mese. Molte le abbiamo già segnalate e ancora ci stanno arrivando segnalazioni di nuove feste che continueremo ad inserire, sia dedicate principalmente ai bambini, sia per tutti, come il Carnevale di Viareggio che inizierà la prossima settimana.

Vedi anche:
    Programma Carnevale di Viareggio 2010
    Festival dei Rioni a Viareggio
    Preparativi al Carnevale di Viareggio 2010

Ma oltre a questi, ci sono anche altri eventi: per avere l'elenco completo con tanto di mappa per crearsi il proprio percorso personalizzato, c'è la pagina delle sagre in Toscana a gennaio.

In evidenza:
Dal 27 gennaio al 31 gennaio 2010, c'è Vintage Selection 2010 a Firenze, mostra mercato di abbigliamento e interior design.
Per consultare gli eventi culturali vi proponiamo la pagina delle Mostre in Toscana. Tra le mostre in questo periodo vi ricordiamo Chagall e il Mediterraneo a Pisa che è stata prorogata fino al 31 gennaio 2010!!!  Vi piace? Provate a consultarla e fateci sapere cosa ne pensate.