La Sapienza alla Mille e Una Vela

La Sapienza alla Mille e Una Vela Sapienza a vela, il team velico della Sapienza Università di Roma parteciperà anche quest'anno alla Mille e una Vela, la regata tra le Università che si svolgerà nella acque di Porto Santo Stefano nel mese di settembre del 2010.

29/gen/2010 13.25.32 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Sapienza a vela, il team velico della Sapienza Università di Roma parteciperà anche quest’anno alla Mille e una Vela, la regata tra le Università che si svolgerà nella acque di Porto Santo Stefano nel mese di settembre del 2010. Il progetto vede impegnati gli studenti delle Facoltà di Ingegneria e di Architettura "Ludovico Quaroni" nella progettazione e costruzione di uno skiff di 4,60 a bordo del quale, un equipaggio, selezionato tra gli studenti velisti dell'Ateneo, disputerà le regate nel settembre 2010. http://sapienzavela.it