Aspettando Cioccolosità: Eventi Cioccolosi a Monsummano Terme

Aspettando Cioccolosità: Eventi Cioccolosi a Monsummano Terme Lavori in Corso per Cioccolosità: Febbraio - Marzo 2010 Il prossimo appuntamento di Cioccolosità, la manifestazione dedicata al cioccolato artigianale che valorizza il prodotto d'eccellenza, la qualità e l'artigianalità del prodotto, curata e promossa da Slow Food Condotta Valdinievole e dal Comune di Monsummano Terme, è previsto per il 2011.

01/feb/2010 08.29.21 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Cioccolosità a Monsummano Terme - Lavori in Corso per Cioccolosità: Febbraio – Marzo 2010

Il prossimo appuntamento di Cioccolosità, la manifestazione dedicata al cioccolato artigianale che valorizza il prodotto d’eccellenza, la qualità e l’artigianalità del prodotto, curata e promossa da Slow Food Condotta Valdinievole e dal Comune di Monsummano Terme, è previsto per il 2011.

Cioccolosità infatti è diventata una manifestazione a cadenza biennale ma in attesa della prossima edizione, Slow Food - Condotta Valdinievole e il Comune di Monsummano Terme hanno in programma una serie di iniziative per mantenere alta l’attenzione sul prodotto d’eccellenza che da sempre ha contradistinto Cioccolosità da altre manifestazioni sul cioccolato.

Tra febbraio e marzo, il cioccolato artigianale tornerà ad essere protagonista con una serie di appuntamenti che coinvolgeranno il territorio.