Move Off 2010 - Danza a Castelnuovo Berardenga

Move Off 2010 - Danza a Castelnuovo Berardenga Venerdì 26 febbraio 2010 si apre la seconda edizione della rassegna di danza "Move Off" con la Compagnia Motus.

23/feb/2010 08.07.43 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Move Off 2010Venerdì 26 febbraio 2010 si apre la seconda edizione della rassegna di danza “Move Off” con la Compagnia Motus.

Venerdì 26 febbraio, alle ore 21.30, presso il Teatro Alfieri di Castelnuovo Berardenga sarà lo spettacolo “Confini”, premio internazionale della critica al Festival di Sarajevo, ad inaugurare il cartellone di appuntamenti che vedono protagoniste compagnie di livello nazionale e internazionale. La continua interazione tra danza e immagini di “Confini” trascinerà gli spettatori là dove i confini sono motivo di atroci conflitti, su coreografie di Simona Cieri interpretate da Martina Agricoli, Maurizio Cannalire, Simona Gori, Federica Morettini e Riccardo Pardini.

La rassegna proseguirà a marzo con la Teatro Greco Dance Company, che presenterà lo spettacolo cult “Malgré tout”: ben sedici danzatori in scena, tra cui due grossi nomi della danza.