Eventi, mostre e feste in Toscana il 27 e 28 Febbraio 2010 - Cosa fare nel fine settimana

24/feb/2010 21.02.12 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Sagre Toscana -

In questo periodo si può anche pensare ad un weekend sulla neve in Toscana e allora perchè non consultare la pagina  Sciare in Toscana dove ci sono tutti i link alle webcam, ai prezzi della stagione sciistica e all'elenco degli impianti aperti! In alternativa si può optare per una pausa di relax e di benessere in una delle numerose Terme in Toscana. Ci sono varie iniziative degne di interesse, tra cui:

Il 7 gennaio 2010 sono iniziati i Saldi invernali 2010 in Toscana. Se vuoi approfittare delle occasioni, che dureranno fino al 7 marzo prossimo, puoi consultare la mappa degli Outlet in Toscana 2010, che abbiamo compilato e mettiamo a disposizione. è anche una buona occasione per trascorrere i weekend al coperto, in caso di pioggia come in questo periodo.

Speriamo di avervi accontentato e vi ringraziamo tutti per le numerose segnalazioni che ci avete inviato: continuate a scriverci!

In evidenza:
Per consultare gli eventi culturali vi proponiamo la pagina delle Mostre in Toscana.

Tra le mostre, vi segnaliamo qui sotto le principali, per tutti i dettagli potete vedere la pagina apposita.