Pasqua e Pasquetta in Toscana 2010: guida agli eventi toscani

Pasqua e Pasquetta in Toscana 2010: guida agli eventi toscani Che cosa fare a Pasqua e a Pasquetta in Toscana?

30/mar/2010 21.40.20 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Pasquetta in Toscana 2010Che cosa fare a Pasqua e a Pasquetta in Toscana? Per fortuna una risposta non c'è... ma ce ne sono tante!
Chi festeggia i giorni di Pasqua in Toscana ha molte alternative tra cui scegliere, ad esempio tra una gita fuoriporta in uno dei parchi della Toscana, una passeggiata sul lungomare, la visita delle nostre città d'arte e delle mostre in corso, ma anche fiere, mercatini e sagre che spuntano come funghi un pò dappertutto; insomma un ventaglio di possibilità per tutte le tasche.

Ecco qui qualche spunto per passare una bella giornata all'aperto, ovviamente tempo permettendo. In alternativa si può scegliere tra le molte iniziative culturali e le mostre in corso in Toscana.