XVIII Giornate FAI di Primavera - 2010

XVIII Giornate FAI di Primavera - 2010 Sabato 27 e domenica 28 marzo 2010 Un grande spettacolo a sostegno dell'arte e della natura dedicato a tutti coloro che hanno a cuore le bellezze del nostro Paese.

28/mar/2010 13.04.10 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Sabato 27 e domenica 28 marzo 2010

Giornata Fai in Toscana 2010Un grande spettacolo a sostegno dell’arte e della natura dedicato a tutti coloro che hanno a cuore le bellezze del nostro Paese.

Il 27 e 28 marzo 2010 il FAIFondo Ambiente Italiano invita gli Italiani alla 18ma Edizione della Giornata FAI di Primavera, la manifestazione che offre l’opportunità di scoprire e vivere l’Italia e le sue meraviglie. Quest’anno è prevista l’apertura di 590 beni in 225 città italiane, la maggior parte dei quali normalmente chiusa al pubblico.

Se ti interessa, vai alla pagina con la mappa dei Beni del FAI aperti in Toscana, con le indicazioni stradali per arrivare

Tra le aperture in Toscana vi segnaliamo: