A Carrara "Mitica India" - il più grande Festival sull'India

28/mar/2010 10.21.58 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Mitica India 2010 - Nei giorni 26, 27 e 28 marzo 2010, al complesso fieristico Carrarafiere a Marina di Carrara sbarca l'universo indiano con un evento internazionale intitolato “Mitica India”.

Parteciperanno gli appassionati di yoga e Ayurveda, di arti marziali, danze orientali, di cucina e spezie indiane, cinema, economia, medicina, teatro e moda. Insomma tanti appassionati assisteranno ad un evento unico in Europa che va a scandagliare, a 360 gradi, il mondo indiano, e con uno storico, di grandissimo successo, di ben sette anni. Si inizierà con la parata degli elefanti accompagnati da musiche e performance. L’evento vero e proprio partirà quando il complesso fieristico marinello si trasformerà in un vero e proprio spaccato delle terre d’India, e con soli 10 euro d’ingresso i partecipanti potranno fare un viaggio nelle terre di Gandhi, vivere le magiche emozioni di un luogo che per molti è un po’ troppo lontano.

Qui il programma completo del ricco week-end.

Primo Padiglione