Fiera Nautica dell'Argentario: Porte Aperte 2010 a Cala Galera

Fiera Nautica dell'Argentario: Porte Aperte 2010 a Cala Galera Festa del mare all'Argentario Dal 20 al 28 marzo 2010 si tiene a Cala Galera, vicino a Porto Ercole, la Fiera Nautica dell'Argentario: una festa del mare con esposizione di imbarcazioni nuove ed usate.

26/mar/2010 11.00.58 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Festa del mare all'argentarioFesta del mare all'Argentario

Dal 20 al 28 marzo 2010 si tiene a Cala Galera, vicino a Porto Ercole, la Fiera Nautica dell'Argentario: una festa del mare con esposizione di imbarcazioni nuove ed usate.

A Porte Aperte 2010 si potranno ammirare le imbarcazioni realizzate da importanti cantieri nautici, che hanno rinnovato la loro adesione anche per questa edizione, oltre agli stand di numerosi espositori la cui attività è legata all'indotto del settore, e di produttori e imprenditori dell'artigianato, del turismo e dei prodotti alimentari locali.

Nei giorni della manifestazione i visitatori avranno la possibilità di visitare le imbarcazioni al molo e gli stand degli espositori nell'area del porto. Con l’ausilio di un gozzo si potranno inoltre apprezzare le barche ormeggiate al molo da diporto o a mare.

Orario: tutti i giorni dal 20 al 28 marzo - dalle 10 alle 18 e il sabato fino alle 22

leggi tutto

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl