Tutte le chiavi per « Creare e gestire con successo un sito di e-commerce »

07/apr/2010 14.43.36 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Le ricette del fondatore di Oxatis per diventare un chef dell’ e-commerce Gennaio 2010 – Dall’inizio del 2010, la nuova “Bibbia” dell’e-commerciante in erba « Creare e gestire con successo un sito di e-commerce », pubblicata da Franco Angeli è disponibile in libreria. Ricco di un’esperienza di 10 anni presso diecine di migliaia di imprenditori del web, Marc Schillaci, fondatore e dirigente d’Oxatis, prima piattaforma di E-Commerce in Europa, prodiga dei consigli in un libro ispirato di casi concreti. Come ad ogni inizio dell’anno, un bisogno di cambiamento si fa sentire e delle nuove risoluzioni richiedono solo di essere applicate. Cambiare mestiere, diventare il suo proprio capo, o aggiungere un complemento di redditi alla sua attività, sono nuove idee che possono nascere grazie a Internet.