A Scarperia la Rassegna Enogastronomica Mugellana il 10 e 11 aprile

09/apr/2010 12.17.50 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Rassegna enogastronomica mugellana - Scarperia: meta da non perdere per gli amanti della buona tavola!

Sabato 10 e domenica 11 aprile 2010 si tiene la dodicesima edizione della ”Rassegna Enogastronomica Mugellana”.

La rassegna è inserita nel Calendario Regionale delle manifestazioni e vedrà la partecipazione non solo dei produttori agricoli ma anche di artigiani e commercianti che metteranno in vendita i loro prodotti. Si tratta di una occasione unica per riavvicinarsi agli antichi sapori della terra mugellana e per acquistare prodotti di qualità garantita.

Vino, olio, birra, pasta fresca, mieli vari, formaggi, farine varie, salumi, verdure, dolci tipici, e, per completare il quadro, in aria strettamente fiorentina, il lampredotto, preparato dal Comitato dei Festeggiamenti.