Settimana della Cultura 2010 - Firenze e Toscana

Il MiBAC Ministero dei Beni e Attività Culturali apre gratuitamente a tutti gli italiani e ai turisti stranieri per dieci giorni, tutti i luoghi statali dell'arte: monumenti, musei, aree archeologiche, archivi, biblioteche con dei grandi eventi diffusi su tutto il territorio.

11/apr/2010 23.14.42 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Settimana della Cultura 2010Dal 16 al 25 aprile 2010 torna la Settimana della Cultura: un’occasione imperdibile per avvicinarsi alla più grande ricchezza del nostro Paese - il nostro patrimonio artistico e culturale.
Il MiBAC Ministero dei Beni e Attività Culturali apre gratuitamente a tutti gli italiani e ai turisti stranieri per dieci giorni, tutti i luoghi statali dell’arte: monumenti, musei, aree archeologiche, archivi, biblioteche con dei grandi eventi diffusi su tutto il territorio.

La XII Settimana della Cultura rappresenta l’evento culturale più atteso e anno dopo anno riscuote un crescente successo di pubblico, segno di una voglia di cultura che non conosce crisi.

In Italia sono più di 2.900 gli appuntamenti per tutti i gusti: mostre, convegni, aperture straordinarie, laboratori didattici, visite guidate e concerti che renderanno ancora più speciale l’esperienza di tutti i visitatori.

In Toscana si contano più di 200 eventi: per tutti i dettagli, basta leggere questo articolo!
Di seguito, tutti gli eventi nei comuni toscani che partecipano alla Settimana della Cultura 2010 in Toscana, suddivisi per provincia e ordinati per data.

leggi tutto

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl