Firenze: Mostra dell'Artigianato di Firenze - Fiera ART 2010

Firenze: Mostra dell'Artigianato di Firenze - Fiera ART 2010 ART - 74a Mostra Internazionale dell'Artigianato Firenze dal 24 aprile al 2 maggio 2010 Fortezza da Basso, Viale Strozzi 1 - 50129 Firenze A Firenze l'artigianato artistico italiano ed estero torna protagonista alla Fortezza da Basso dal 24 aprile al 2 maggio 2010 con ART - Mostra Mercato Internazionale dell'Artigianato.

20/apr/2010 13.50.15 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

ART 2010 - Fiera Internazionale dell'Artigianato Firenze dal 24 aprile al 2 maggio -ART - 74a Mostra Internazionale dell'Artigianato Firenze

dal 24 aprile al 2 maggio 2010

Fortezza da Basso, Viale Strozzi 1 - 50129 Firenze

A Firenze l’artigianato artistico italiano ed estero torna protagonista alla Fortezza da Basso dal 24 aprile al 2 maggio 2010 con ART - Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato.

L'appuntamento primaverile di ART con le ultime tendenze dell’artigianato d’eccellenza, nel segno della continuità e del successo della scorsa edizione, è sicuramente una manifestazione da non perdere.

In questo articolo, tutte le informazioni dell'edizione 2009 della Mostra dell'Artigianato e una mappa informativa da scaricare!