Festa della mamma a Riccione

Festa della mamma a Riccione Dalla Sardegna a Riccione, è sempre festa della mamma!

29/apr/2010 14.38.57 GUEST.it srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dalla Sardegna a Riccione, è sempre festa della mamma!
In provincia di Sassari c'è il Raduno delle Mamme in Tour: appuntamento a Ozieri dal 7 al 9 maggio 2010. Qui verrà eletta la vincitrice che sarà ospitata a Riccione per la nona edizione del Raduno delle mamme che si svolgerà in estate dal 28 giugno al 3 luglio. La Riviera romagnola è il luogo ideale per trascorrere le vacanze in famiglia. Tanti servizi, parchi divertimento, occasioni di svago e relax. Per cercare la migliore struttura ricettiva fra hotels, pensioni, agriturismi e campeggi è sufficiente visitare il portale turistico www.guest.net
Per le mamme in dolce attesa 'alla moda', Riccione offre un ricco ventaglio di opportunità: dal benessere allo shopping, passando per la squisita cucina romagnola.
Per le mamme che viaggiano in compagnia del proprio amico a quattrozampe, la vacanza si fa in un clic: basta verificare quali sono gli hotels pet friendly, le spiagge che accettano animali e tutti i servizi dedicati a cani, gatti & co.
Sul portale www.pethotels.it è disponibile un elenco aggiornato di strutture ricettive pet friendly.
Vivere la festa della mamma come un'occasione per allargare la famiglia. Perché no? Tanti amici a quattrozampe aspettano di essere adottati nei canili e nei gattili della Riviera romagnola. Anche se non è più un cucciolo, un cane si affeziona ugualmente al suo nuovo padrone. Anzi, non smetterà mai di ringraziarlo abbastanza con coccole e tanto affetto!   

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl