Domenica 2 maggio tappa a Grado del 5° MOTOGIRO DEL FRIULI 2010.

Il Quinto Motogiro del Friuli, "La Dama Bianca ed il vino della Pace", che si terrà dal 30 aprile al 2 maggio 2010 a Clauiano (UD), attraverserà il territorio del Comune di Grado domenica 2 maggio, con tappa nella Riserva naturale Val Cavanata e giro della laguna, prima di spostarsi ad Aquileia.

30/apr/2010 14.18.28 Blu Wom Contatta l'autore

Dal 30 aprile al 2 maggio 2010 il 5° Motogiro del Friuli "La Dama Bianca ed il vino della Pace", motoraduno nazionale organizzato dal Moto Club Friuli, offrirà l’opportunità di scoprire le ricchezze del territorio friulano, percorrendo numerosi itinerari in regione, con visite guidate a monumenti e punti di maggior interesse storico-naturalistico e degustazioni dei prodotti più rappresentativi della produzione enogastronomica regionale.

Patrocinato dal Comune di Grado, il Motogiro raggiungerà nella mattinata di domenica 2 maggio 2010 la laguna di Grado, dove verrà offerto un caratteristico spuntino "Del pescatore" all’interno della Riserva naturale Val Cavanata prima di percorrere un tragitto di circa 20 km attraverso la laguna per ammirarne i suggestivi paesaggi caratterizzati da canali e canneti.

Il programma dettagliato della manifestazione, con l’indicazione delle modalità di partecipazione è disponibile sul sito del Moto Club Friuli all’indirizzo: www.motoclubfriuli.it.

Informazioni per il PUBBLICO

Comune di Grado