Il Salisburghese in città: un grande evento alla conquista della città di Milano.

In uno spazio di oltre 300 metri quadri appositamente allestito nella piazza, il Salisburghese e i suoi Ambasciatori dello sport, cultura, gusto e wellness, incontreranno grandi e piccini invitandoli ad entrare in contatto con i valori che da sempre contraddistinguono questa parte del territorio austriaco.

30/apr/2010 14.44.38 Webing S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La città di Milano diventa protagonista di un grande evento dedicato alla promozione del territorio del Salisburghese.

Milano, 29 aprile 2010.  Il 7/8/9 maggio Piazza San Fedele diventerà teatro di un grande evento che animerà il centro della città di Milano in una tre giorni di attività che porterà i cittadini milanesi ad essere proiettati tra le bellezze e le peculiarità della regione austriaca del Salisburghese.
In uno spazio di oltre 300 metri quadri appositamente allestito nella piazza, il Salisburghese e i suoi Ambasciatori dello sport, cultura, gusto e wellness, incontreranno grandi e piccini invitandoli ad entrare in contatto con i valori che da sempre contraddistinguono questa parte del territorio austriaco. Lo spazio dedicato all’iniziativa, diventerà così una rappresentazione davvero unica e originale della regione austriaca, dove conoscere e assaporare in anteprima le diverse soluzioni di vacanza che un territorio unico come quello del Salisburghese è in grado di offrire. Numerose le attività di animazione che nella tre giorni si svolgeranno nello spazio allestito: brevi concerti di musica classica con repertorio mozartiano, giochi e intrattenimento rivolti ai più piccini ispirati al mondo del bosco, incontri con esperti delle diverse discipline sportive con la possibilità di effettuare dei bike test sulle biciclette Scott, un’area wellness dove farsi coccolare dalle mani di esperti massaggiatori….e molto molto altro per intrattenere piacevolmente e coinvolgere i cittadini milanesi che ne faranno visita. Lo spazio inoltre sarà diviso in quattro aree tematiche - sport, gusto, cultura, wellness - in ciascuna delle quali saranno protagonisti gli esperti “Ambasciatori” del Salisburghese, pronti a soddisfare tutte le curiosità dei visitatori e dare così informazioni e indicazioni per poter organizzare al meglio la propria vacanza e sfuggire così dallo stress quotidiano della città.
Il Salisburghese in città: perché la vacanza da sempre sognata è più vicina di quanto si pensi.


Per ulteriori informazioni:
SalzburgerLand, Postfach 1, A-5300 Hallwang bei Salzburg, Austria
tel. +43/662/6688-44, fax: +43/662/6688-66,
email: info@salzburgerland.com, Internet: www.salisburghese.com

Addetto stampa:
Alessandro Coda
Comunicattore srl
Tel. 02 89070157
alessandrocoda@comunicattore.com

Martina Meilinger,
tel. +43 (0)662/6688-21, fax: +43 (0)662/6688-66
Email: m.meilinger@salzburgerland.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl