A Nova Gorica trionfa il “Festival delle rose”, accompagnato anche dalle esibizioni di Patty Pravo e Marco dalla Noce.

Nel mese di maggio Nova Gorica si dipinge di mille colori per merito delle rose, fiore simbolo dell'identità cittadina, che saranno protagoniste per tutto il mese del "Festival delle rose", sponsorizzato dal Gruppo Hit.

04/mag/2010 15.24.45 Blu Wom Contatta l'autore

Nel mese di maggio Nova Gorica si dipinge di mille colori per merito delle rose, fiore simbolo dell’identità cittadina, che saranno protagoniste per tutto il mese del “Festival delle rose”, sponsorizzato dal Gruppo Hit. Come ogni mese presso le principali strutture del Gruppo Hit a Nova Gorica, il Perla e Park, Casinò & Hotel si terranno spettacoli, concerti, la tradizionale serata dedicata all’oroscopo, la “Festa delle ciliege” ed entusiasmanti giochi a premi.

Nova Gorica, la città delle rose per eccezione, per tutto il mese di maggio renderà omaggio al fiore simbolo dell’identità cittadina con il “Festival delle rose”. La manifestazione, giunta alla sua 5° edizione, è stata organizzata dall’associazione “Amanti delle Rose” con la collaborazione storica del Gruppo Hit come principale sponsor. Tra gli appuntamenti più attesi: la mostra di creazioni floreali, visite guidate al roseto presso il monastero di Kostanjevica ed ai roseti della città, la mostra della pittrice Ingrid Černe presso l’albergo Sabotin del Gruppo Hit, laboratorio creativo per imparare a creare composizioni o lavoretti adatti ai grandi ma anche ai più piccini, massaggi e trattamenti benessere a base di rose da provare nella Spa Perla ed ancora sfiziose idee culinarie a base di rose tra cui spiccano le proposte del Gruppo Hit presso il ristorante Calypso e l’albergo Sabotin.

Anche l’intrattenimento svolge un ruolo principale, infatti, il Gruppo Hit ha organizzato presso le sue principali strutture a Nova Gorica, il Perla e il Park, Casinò & Hotel divertenti appuntamenti per coinvolgere tutti gli ospiti nell’Universo del divertimento per cui la Hit da sempre si contraddistingue.

Venerdì 7 maggio e sabato 8 maggio

Doppio appuntamento: per gli appassionati astrologi a partire dalle 21.00 presso il Perla, Casinò & Hotel si terrà una serata dedicata ai nati sotto il segno del Toro con animazione musicale dal vivo con il gruppo Best Company per i vostri passi accompagnati dalla  torta, spumante e uno "sguardo al futuro" in compagnia della cartomante. Mentre sempre il 7 maggio alle 22.30 presso la sala Tiffany del Park saliranno sul palco i Ricchi & Poveri con una performance dedicata ai più grandi successi del gruppo. Sabato 8 maggio salirà invece sul palco dell’Arena al Perla alle 23.30 Igor Damilano in arte Paciunko, sosia e imitatore di Jovanotti.

Venerdì 14 maggio, sabato 15 maggio e domenica 16 maggio

Direttamente dal palco di Zelig al palco della sala Arena del Perla, Casinò & Hotel, alle ore 22.00 Marco Della Noce, tra i protagonisti dell’ultima edizione della nota trasmissione comica in onda su Canale5, si esibirà con divertenti gag riguardanti il capomeccanico del box Ferrari. Il giorno dopo, sabato 15 maggio, sempre al Perla, con un doppio spettacolo alle 22.30 e alle 00.30 sarà la volta del triestino Flavio Furian, cabarettista, showman e imitatore di noti personaggi dello spettacolo come Renato Zero, Adriano Celentano, Vasco Rossi, Maurizio Costanzo, Gianni Morandi e Zucchero.

Domenica 16 maggio alle ore 19.00 sul palco del Perla si terrà la finale del concorso Miss Slovenia a cui seguirà il concerto di Paola e Chiara. La Miss vincitrice parteciperà a Miss Italia nel Mondo, concorso valido per tutte le ragazze di origine italiana residenti in altri Paesi del mondo.

Giovedì 27 maggio e venerdì 28 maggio

Il 28 maggio, alle 22.00 presso il Perla si esibirà l’incantevole Patty Pravo reduce dal successo di “Pensiero stupendo” e l’inedito “Sogno”, di cui è co-autrice oltre che interprete, brani inclusi in “Mine Vaganti”, l’ultimo film di Ferzan Ozpetek. Per ottenere il biglietto per il concerto è possibile acquistare un ticket gioco del valore di 20€ per il posto a sedere o 10€ in piedi.

Per tutti gli amanti della buona tavola, giovedì 27 maggio dalle 19.00 presso il ristorante Alba del Park, Casinò & Hotel si terrà la “Festa delle ciliege” con degustazioni gratuite e l’eccezionale estrazione a premi, parte del concorso Viaggi in vista al Park", alle 21.30 e 23.30 con montepremi complessivo di 3.000€. “Viaggi in vista al Park" è il nuovo gioco a premi valido fino al 3 giugno con estrazioni settimanali utili per vincere ticket gioco gratuiti e con l’attesa estrazione finale per aggiudicarsi diversi viaggi con destinazione Carabi, Egitto e Parigi (montepremi complessivo di 36.600€).

Sempre in tema giochi a premi, dal 3 al 20 maggio si svolgerà al Perla, Casinò & Hotel la speciale promozione Offerta Privilege secondo cui tutti i membri del club che in una giornata, durante la settimana, accumuleranno 100 punti o giocheranno un’ora ai tavoli da gioco potranno aggiudicarsi una cena gratuita al ristorante Mediterraneo.

Il Gruppo Hit continua a proporre agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per il Perla e il Park, Casinò & Hotel ed inoltre tutti i giorni il bus navetta gratis tra i casinò e gli alberghi Hit a Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Per ulteriori info:

www.hit.si