Il parco di Atlantica apre per la stagione 2010

Il sondaggio che si vuole proporre serve per conoscere l'opinione dei propri clienti per quanto riguarda alla sopravvivenza del parco allo scadere del 2011, e conoscere anche i miglioramenti dei servizi che si potrebbero apportare per il futuro di Atlantica.

06/mag/2010 12.09.22 fbonucci Contatta l'autore

Domenica 6 giugno riaprirà il parco tematico di Atlantica con tante novità e pronti per fare un sondaggio di gradimento dei suoi clienti.

I terreni  su cui sorge Atlantica sono di proprietà del comune di Cesenatico, e avranno come termine di concessione a fine 2011 per la riconversione e riutilizzo della Città delle Colonie.
Subito l’apertura del Parco, il proprietario vuole fare un sondaggio per sentire il parere dei visitatori, per la sopravvivenza del parco. Per rilanciare il parco, il suo proprietario vuole proporre novità e servizi rivolti ai giovani e alle famiglie del luogo e dintorni e ai visitatori più fedeli, come la Summer-Card per risparmiare durante i tre mesi di divertimento.
Il sondaggio che si vuole proporre serve per conoscere l’opinione dei propri clienti per quanto riguarda alla sopravvivenza del parco allo scadere del 2011, e conoscere anche i miglioramenti dei servizi che si potrebbero apportare per il futuro di Atlantica.
Anche per la stagione 2010, i prezzi della Summer-Card rimarranno invariati come gli altri due anni precedenti : l’abbonamento che ti permette di entrare tutti i giorni costa 65 euro per gli adulti e 55 euro per i bambini dai 5 ai 12 anni. Per chi effettuerà l’abbonamento entro il 15 maggio, potrà avere uno sconto di 6 euro sul suo abbonamento.
L’imprenditore di Atlantica ricorda la gestione della Sala Bingo e che tanti Hotel Cesenatico e dintorni come gli Hotel bellaria offrono convenzioni con il parco di Atlantica con offerte per far risparmiare chi viene in vacanza in riviera romagnola e vuole passare una giornata diversa , all’insegna del divertimento.